Manca pochissimo all’appuntamento di Austin per il Gp delle Americhe ma alla consueta conferenza stampa pre-evento è Alvaro Bautista a fare notizia. Alla presenza di Valentino Rossi (che non è nuovo a proposte di matrimonio in diretta), Cal Crutchlow, Johann Zarco, Maverick Vinales e Marc Marquez, arriva una domanda fuori dal coro proprio per il pilota del team Aspar.
Tra delucidazioni tecniche e domande “testosteroniche”, spunta timido un romantico tweet: “Alvaro, mi vuoi sposare?“. Il pilota, sulle prime, è un po’ spiazzato e arrossisce in modo evidente quando viene rivelato il nome della persona che l’ha mandato. “Grace? Grace è la mia fidanzata!” annuncia sciogliendosi in un sorriso emozionato. La proposta social arriva infatti proprio da Grace Barroso, modella venezuelana e Monster Girl.
Applauso generale in sala ma manca la risposta di Bautista: “Domanda seria – replica Bautista con un certo imbarazzo e in uno stentato inglese – Devo dire che prima di andarmene da casa, prima di partire per l’Argentina, io ho chiesto a lei di sposarmi. E lei ha detto di sì, quindi ci sposeremo”.
Guarda il VIDEO:
[nanalab_video_player video_id=”5462″ uuid=”5E73B3B5-CEE5-41DC-98FB-B7626F261261″ image64=”aHR0cDovL2Ntcy5uYW5hbGFiLWFkdi5jb20vd3AtY29udGVudC91cGxvYWRzLzIwMTcvMDQvcHJvcG9zdGEtYmF1dGlzdGEuanBn” player_id=”default”]Fonte video