Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

McLaren 720S: ecco il modello esclusivo di colore fucsia

McLaren 720S: ecco il modello esclusivo di colore fucsia

Come da traduzione annuale a Pebble Beach, in California, durante la Monterey Car Week e specialmente in occasione del Concorso d’Eleganza, vengono esposte incredibili auto che fanno sognare gli appassionati di motori. Quest’anno la supercar che ha attirato maggiormente l’attenzione del pubblico è stata senza dubbio la McLaren 720S di colore fucsia, realizzata in un unico esemplare dal reparto McLaren Special Operations per un ricco cliente ed è stata presentata in California da Mike Flewitt, CEO di McLaren.

L’esclusiva McLaren 720S di Fux

Il particolare colore della McLaren 720S prende il nome di Fux fucsia in onore di Michael Fux, l’abbiente imprenditore statunitense famoso per i suoi numerosi acquisti appariscenti. Infatti il signor Fux è molto conosciuto per la sua collezione d’auto di lusso che comprende, tra le tante di assoluto valore, una Rolls-Royce ed una Dawn color fux fucsia. Dopo aver incontrato il reparto MSO per scegliere il colore su misura, Michael Fux ha ottenuto i diritti esclusivi del colore Fux fucsia su qualsiasi altro modello McLaren. Il risultato è stato un colore insolito per una supercar che sicuramente non passa inosservata e farà discutere molto gli amanti dei motori.

Gli interni della McLaren fucsia

Anche gli interni dell’esemplare unico della McLaren 720S fucsia hanno un’estetica interessante: Michael Fux ha scelto una pelle di colore bianco, arricchita da inserti in fibra di carbonio non verniciati ed altri fucsia, abbinandoli così al colore della carrozzeria. Anche le impunture di cruscotto e sedili sono di colore bianco, così come l’Alcantara che ricopre il pavimento ed il tetto dell’abitacolo. I cerchi in lega sono di colore nero, come il tetto, con dei dettagli in Fux fucsia. La McLaren 720S risulta così un esempio lampante di quanto la McLaren tenga ai propri clienti e voglia soddisfare ogni singola esigenza. Il reparto MSO offrei ai clienti McLaren la possibilità di personalizzare l’auto preferita per creare la supercar dei propri sogni, ma sono in pochi i fortunati che possono permetterselo.