Una disavventura non da poco è capitata in questi giorni a Michael Owen. L’ex attaccante, che in carriera ha vestito la maglia di Liverpool e Real Madrid, si è trovato di fronte una scena decisamente surreale. Un albero, a causa della neve caduta abbondantemente su Londra, ha letteralmente distrutto la sua auto. La perdita è stata decisamente rilevante: si tratta infatti di una Bentley del valore di più di 150 mila euro. A raccontare l’accaduto è stato lo stesso ex calciatore attraverso il suo profilo Twitter.
Una disavventura inaspettata e poco piacevole
In questi giorni le temperature si sono abbassate drasticamente in gran parte d’Europa e l’Inghilterra non ha fatto eccezione. Qui la neve è caduta in quantità abbondante e ha provocato qualche disagio. Tra le persone che si sono trovate a gestire una situazione imprevista e tutt’altro che piacevole c’è anche l’ex calciatore Michael Owen, ex Pallone d’Oro con un passato nelle file di Real Madrid e Liverpool.
L’ex attaccante aveva infatti parcheggiato la sua auto, una Bentley del valore di più di 150 mila euro, nel giardino di casa. Un albero, a causa dell’enorme quantità di fiocchi bianchi, è però caduto proprio sopra la vettura. Il mezzo è andato praticamente distrutto.
Owen non perde l’ironia
Uno scenario tutt’altro che piacevole da vedere anche per uno come lui, che non sembra avere problemi di natura economica. A raccontare l’accaduto è stato lui stesso con un post pubblicato sul suo profilo Twitter dove ha provato, per quanto possibile, a prendere la situazione con ironia.
Not ideal at 5:30am when you’ve got a train to catch! Thought I was clever sheltering my car from the snow! ?? pic.twitter.com/9Oqz8UxiPR
— michael owen (@themichaelowen) 11 dicembre 2017
“Non è il massimo svegliarsi alle 5.30 del mattino con un treno da prendere e trovarsi davanti una scena simile. – ha commentato Owen sul suo profilo social – Pensare che credevo di essere stato furbo a proteggere l’auto dalla neve!“.
L’inglese, insomma, se la prende anche un po’ con se stesso. Se non avesse avuto la malaugurata idea di parcheggiare la vettura sotto l’albero a quest’ora potrebbe ancora guidarla.