Lapo Elkann, famoso per essere dirigente d’azienda e consulente Ferrari italiano ha deciso di investire sulle sue famose vetture. Se da un lato c’è chi dice “Nemmeno se me la regalano” altri invece sembrerebbero intenzionati a mettere mano sulle creazioni di Lapo Elkann e di Garage Italia Customs. Il merito principale è del carisma dell’imprenditore italiano ma soprattutto della sua voglia di fare e della creatività che possiede. Purtroppo però non sono ancora stati ufficializzati e pubblicati i prezzi per l’acquisto di questi modelli unici.
Lapo Elkann e le vetture su cui investirà
Il motivo per cui Lapo Elkann ha scelto di investire sulle sue vetture è stato proprio grazie all’elevato numero di richieste ricevute da parte di molti utenti. La prima vettura ad esser venduta sarà la 500 Pied-de-Poule acquistata dalla filiale svizzera Jalopy Ltd, mentre in coda ci sono altri gioiellini come la Maserati Ghibli Gessata (utilizzata spesso in servizi fotografici), la 500 Blue Gradient e per concludere la Ferrari California Jeans, tra l’altro in attesa di ultime valutazioni di fondamentale importanza.
Lapo Elkann allarga in suoi giri in attesa di trasferire la sua sede
Elkann è sicuramente uno dei volti italiani più conosciuti nel business internazionale. Negli ultimi anni, ha riscosso molto successo grazie anche all’enorme Garage Italia Customs. Il garage possiede al suo interno vetture lussuose ed ovviamente di altissima qualità, nell’attesa di trasferire proprio quest’ultimo nella sua storica struttura (inizialmente stazione di servizio Agip, inaugurata nel 1953 da Enrico Mattei, ancora oggi tutelata dai Beni Culturali della Regione Lombardia). I suoi affari continuano a crescere in maniera esponenziale, aumentando di conseguenza i profitti e garantendo un’economia sempre più ampia. Un business sicuramente innovativo per l’imprenditore italiano nonostante non sia l’unico vip ad avere uno stile lussuoso ma forse esagerato.