Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

La Black Jack Edition fa la sua comparsa al Salone di San Paolo

La bellissima Black Jack Edition della Fiat Toro sta facendo la sua figura presso il Salone di San Paolo 2016 e gli occhi sono puntati soprattutto su di lei. Tante sono le caratteristiche per cui vale la pena osservare la Fiat Toro nella sua nuova edition. Ne prendiamo ad esempio qualcuna: la spettacolare finitura nera dei cerchi di lega da 17″, i loghi dedicati presenti sia internamente che esternamente, le luci diurne a led, i rivestimenti di pelle nera e non potevamo non citare i cristalli oscurati.

Interni Fiat Toro Black Jack Edition

Nel 2017 il nuovo modello

La Casa automobilistica di Torino ha confermato che per il 2017 sarà presentato anche il nuovo modello quattro cilindri 2.4 MultiAir da 184 CV. Lanciato quasi contemporaneamente al Toro Black Jack Edition, la possibilità di scegliere metterà in seria difficoltà gli amanti di questo modello sportivo e affascinante.

Start&Stop presente nel propulsore

Il propulsore, ovvero l’organo meccanico che favorisce il movimento di un veicolo, è prodotto localmente e riesce a far funzionare anche un tipo di carburante speciale, l’etanolo. Una delle caratteristiche più importanti della Black Jack Edition è che il suo propulsore possiede lo Start&Stop, supportando in questo modo le motorizzazioni già presenti e a disposizione: il 1.8 Flex da 140 CV e il 2.0 da Multijet a gasolio.

fiat-toro

Il vantaggio di avere lo Start&Stop

Secondo quanto comunicato da Fiat, il suo nuovo gioiellino Toro, Black Jack Edition, grazie alla presenza dell’innovativo sistema Start&Stop riuscirebbe a far risparmiare almeno il 20% del carburante soprattutto quando il veicolo si trova in mezzo al traffico. Per chi non lo sapesse questo sistema permette di automatizzare lo spegnimento e la riaccensione dell’automobile per ridurre il tempo in cui il motore compie i giri.