Le Forze dell’Ordine riscuotono da sempre un certo fascino. Soprattutto per quanto riguarda i loro mezzi di trasporto che possono riservare grandi sorprese.
Non tutti sanno che i garage della polizia e dei carabinieri infatti contengono alcuni capolavori automobilistici che vengono mostrati solo in rari casi eccezionali. Auto dai motori rombanti e dai costi proibitivi, pronte a essere utilizzate per dare la caccia ai criminali. Ma non solo.
Molti sono gli aspetti poco conosciuti, le curiosità , gli accordi per la dotazione di mezzi di trasporto delle Forze dell’Ordine. Ad esempio, la nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio dei Carabinieri è solo l’ultima di una lunga serie di collaborazioni tra l’industria automobilistica italiana e le forze dell’ordine.
Ecco perché siamo andati a cercare i dati più interessanti, le informazioni più succose e meno conosciute. Siete curiosi? Rimarrete di stucco quando verrete a conoscenza di questa interessante lista delle 6 cose che non si sanno delle auto delle Forze dell’Ordine! Buona lettura!
Continua la lettura per scoprirle>>Â