Donald John Trump è stato recentemente eletto il 45esimo Presidente degli Stati Uniti d’America. La sua escalation al potere s’impernia su di una lunga e precoce esperienza nel mondo dell’imprenditoria: Trump ha rilevato l’azienda immobiliare paterna – che certo non se la passava male – e l’ha resa semplicemente una multinazionale.
Secondo la rivista Forbes, nel 2016 Trump è risultato essere il 324esimo uomo più ricco del globo, a fronte di un patrimonio stimato in 4.5 miliardi di dollari, equivalenti a 3.7 milardi di euro. Di tutt’altro avviso il Washington Post che dichara un patrimonio due volte tanto, così come lo stesso Trump.
Il nuovo presidente è notoriamente un grande appassionato di quattro ruote: un collezionista affamato ed attivissimo che può vantare un indefinito numero di garage letteralmente trabordanti di gioielli motorizzati.
Tra il grande parco auto di cui puoi disporre Donald Trump, ecco però i cinque modelli più famosi che fanno, o ne hanno fatto parte. L’articolo continua >