Le Forze dell’Ordine riscuotono da sempre un certo fascino. Soprattutto per quanto riguarda i loro mezzi di trasporto che possono riservare grandi sorprese.
Non tutti sanno che i garage della polizia e dei carabinieri infatti contengono alcuni capolavori automobilistici che vengono mostrati solo in rari casi eccezionali. Auto dai motori rombanti e dai costi proibitivi, pronte a essere utilizzate per dare la caccia ai criminali. Ma non solo.
Molti sono gli aspetti poco conosciuti, le curiosità, gli accordi per la dotazione di mezzi di trasporto delle Forze dell’Ordine. Ad esempio, la nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio dei Carabinieri è solo l’ultima di una lunga serie di collaborazioni tra l’industria automobilistica italiana e le forze dell’ordine.
Ecco perché siamo andati a cercare i dati più interessanti, le informazioni più succose e meno conosciute. Siete curiosi? Rimarrete di stucco quando verrete a conoscenza di questa interessante lista delle 6 cose che non si sanno delle auto delle Forze dell’Ordine! Buona lettura!
Continua la lettura per scoprirle>>