Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Attraversa la strada senza guardare: pedone finisce brutalmente investito

Quante volte ci hanno ripetuto, fino allo sgomento, “guardati attorno prima di attraversare la strada?. Evidentemente non ha recepito bene la lezione questo sbadato ed un po’ addormentato pedone, il quale, passando per una strada di periferia trafficata da pochi veicoli ma molto veloci, ha pagato con un brutto investimento la sua negligenza. Nel video che segue si possono infatti osservare, attimo per attimo, tutti i movimenti dell’individuo in questione.

Se inizialmente il pedone lancia uno sguardo alla sua sinistra, successivamente, nell’atto di metter piede nella prima corsia, rallenta inesorabilmente il passo, indugiando su quel tratto di via particolarmente esposto e pericoloso. Giunto a metà attraversamento, quando sta per approdare alla corsia successiva, l’ignara vittima non bada assolutamente ad alzare lo sguardo nel senso di circolazione, risultando impossibilitato ad accorgersi di eventuali veicoli in transito; come effettivamente accadeva. Una mancanza che gli è costata cara la pelle, a giudicare dal terribile urto che ne è seguito.

GUARDA IL VIDEO:

[nanalab_video_player video_id=”9859″ uuid=”88F423CE-DB73-4AE6-BCB2-30DBCF2FFD4E” image64=”aHR0cHM6Ly9jbXMubmFuYWxhYi1hZHYuY29tL3dwLWNvbnRlbnQvdXBsb2Fkcy8yMDE4LzAxL2luY2lkZW50ZS5qcGc=” player_id=”undefined”]