Coca Cola nel serbatoio dell’auto: ecco il risultato

Coca Cola nel serbatoio dell’auto: ecco il risultato

Bere una bibita gassata, soprattutto se in quantità non irrilevante, non fa certamente bene al nostro organismo, ma pochi sanno che anche la nostra auto può esserne danneggiata. Ne sa qualcosa uno youtuber americano, che ha deciso di effettuare una prova davvero particolare: mettere la Coca Cola nel serbatoio. Il risultato? Una corsa dal meccanico.

Un test fallimentare

Un’auto, per funzionare in maniera corretta, ha ovviamente bisogno della giusta manutenzione, che è bene effettuare in modo periodico. Non manca però chi decide di effettuare una “sperimentazione” insolita alla propria vettura per verificarne in prima persona le possibili conseguenze.

Uno dei test destinato a fare discutere ha avuto per protagonista uno youtuber americano, che ha provato a effettuare l’intero contenuto di una bottiglia di Coca Cola direttamente nel serbatoio.

Come era facile immaginare, la vettura non ha più funzionato regolarmente ed è stata condotta dal meccanico per effettuare la necessaria riparazione. Il conto fortunatamente non era nemmeno dei peggiori: 135 dollari. Ma è la dimostrazione di come sia bene evitare esperimenti senza la dovuta preparazione!

GUARDA IL VIDEO:

Fonte video: Youtube