Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Ferrari, tutti in piedi al Salone di Ginevra per la F8 Tributo

Ferrari, tutti in piedi al Salone di Ginevra per la F8 Tributo

C’è fermento per la presentazione della nuova Ferrari, la F8 Tributo al Salone di Ginevra. Con i suoi 720 cavalli, è la berlinetta due posti a motore centrale-posteriore più performante di sempre. Un vero e proprio tributo, lo dice il nome stesso, al marchio del Cavallino e al motore V8, come miglior 8 cilindri al mondo. Un vero e proprio orgoglio, un fiore all’occhiello per la casa in rosso.

Il Salone di Ginevra svela la Ferrari Tributo

Il 2019 sarà un anno molto importante – annuncia Enrico Galliera, capo marketing della casa di Maranello – Lanceremo tanti nuovi prodotti, questo è il primo capitolo“. Un primo capitolo scoppiettante e accolto con grande ammirazione. “Il nuovo modello è un tributo al motore V8, il più potente della storia di Maranello” continua Galliera. A muovere la Tributo è infatti il pluripremiato V8 Turbo, miglior motore degli ultimi 20 anni e Engine of the Years negli tre anni consecutivi.

Ferrari, si parla anche di ibrido

Ad aggiungere curiosità per i progetti di questo 2019 è l’ad Louis Camilleri: “Il lancio della prima ibrida Ferrari arriverà a fine maggio – ha dichiarato al Salone di Ginevra – sarà in vendita dall’inizio del prossimo anno. Sarà una bellissima macchina mentre il suv Purosangue arriverà nel 2022“. Per ora i fan della Rossa si “accontenteranno” della Tributo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Paying homage to the most powerful V8 in #Ferrari history, be thrilled with the all-new #FerrariF8Tributo.

Un post condiviso da Ferrari (@ferrari) in data: