Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Ferrari customizzata Supreme x Louis Vuitton: lo sfizio di un ricco 15enne

Ferrari customizzata Supreme x Louis Vuitton: lo sfizio di un ricco 15enne

Capita spesso che i genitori scelgano l’iscrizione a scuola guida oppure una macchina economica come regalo per i 18 anni del proprio figlio. Ma esiste un ragazzo molto fortunato che a soli 15 anni possiede addirittura una Ferrari. Rashed Saif Belhasa vive negli Emirati Arabi Uniti, un posto dove sicuramente non mancano i soldi, ed ha voluto togliersi uno sfizio facendo parlare di sé tutto il mondo. Il 15enne è abituato ad ostentare la propria ricchezza sui social, in particolare su YouTube ed Instagram, dove ha più di un milione di follower. E sicuramente non poteva non condividere con i suoi seguaci la sua nuova Ferrari F12 Berlinetta che ha personalizzato in un modo davvero unico.

Ferrari veste Supreme e Louis Vuitton

Rashed Saif Belhasa appartiene alla caterogia dei cosiddetti “rich kids”, ovvero giovanissimi che hanno la fortuna di vivere nel lusso, presenti in tutto il mondo ma soprattutto a Dubai. L’ultimo sfizio che ha voluto togliersi Belhasa è una Ferrari F12 Berlinetta, così ha comprato una supercar del Cavallino per poi rivestirla Supreme e Louis Vuitton. Il 15enne ha fortemente voluto modificare la carrozzeria della sua Ferrari applicando il logo Supreme, il brand che ha ottenuto un successo incredibile nel settore della moda 2017, al centro del cofano e sulle fiancate dell’auto.

La Ferrari unica di Belhasa

Rashed Saif Belhasa è sicuramente riuscito nel suo intento di attirare l’attenzione e avere i riflettori puntati su di sé. Il 15enne, che dovrà aspettare di diventare maggiorenne per guidare il suo modello unico di Ferrari, ha dichiarato: “È la migliore macchina di Dubai, è la migliore macchina del mondo”. Il giovane di Dubai è davvero entusiasta della personalizzazione che ha scelto e la mostra con orgoglio nelle sue foto. La livrea della supercar è ispirata ad un trend di moda che ha spopolato quest’anno, e chissà se l’F12 avrà lo stesso wrapping tra tre anni quando Belhasa avrà l’età adatta per guidarla. Intanto il modello unico di Ferrari, con ben 740 CV erogati dal motore V12, può essere guidato dal padre.