Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Fuma alla pompa di benzina, il gestore gli scarica addosso l’estintore

Si sa, alla pompa di benzina non bisogna fumare. Ci sono tuttavia dei fumatori che non badano a questo importante divieto e che mettono così in pericolo la propria vita e quella degli altri passeggeri. Tra questi c’è anche il protagonista di questo esilarante video, proveniente da una stazione di servizio di Sofia, in Bulgaria.

Una lezione da imparare

Il giovanotto infatti scende dall’auto con la sigaretta in mano, non preoccupandosi di spegnerla, essendo troppo vicino alle pompe. Il benzinaio si avvicina e probabilmente gli intima di buttarla via, ricordandogli del sacrosanto divieto. Il ragazzo non mostra segni di volergli dare retta e, a quel punto, l’inserviente decide di passare all’azione. Afferra l’estintore lì accanto e riempie il fumatore di schiuma. Un vero disastro, considerando che la portiera dell’auto era aperta. Chissà che il gesto “educativo” del gestore della pompa di benzina non abbia sortito i suoi effetti!

GUARDA IL VIDEO:

[nanalab_video_player video_id=”8504″ uuid=”B869462B-4A09-4793-B5EC-230727A3DD4A” image64=”aHR0cDovL2Ntcy5uYW5hbGFiLWFkdi5jb20vd3AtY29udGVudC91cGxvYWRzLzIwMTcvMTAvU2NoZXJtYXRhLTIwMTctMTAtMDYtYWxsZS0xNC40OC4zNy5wbmc=” player_id=”default”]Fonte video: Youtube