Si sa, per molti l’amore più grande è la propria auto. Ci sono alcuni tipi di automobilisti che usano la propria macchina come un semplice mezzo di trasporto. Altri invece la trattano come un gioiello: la lavano ogni fine settimana, la lucidano, la tengono in ordine e non permettono a nessuno di toccarla. Per questi individui, già la pioggia è un pericolo, già i figli con i loro giocattoli e le mani sporche o la moglie con il rossetto o la spesa sono una tragedia da evitare. Figuriamoci quando, a minare alla sicurezza della tanto amata auto, arriva la terribile grandine!
Con tutta probabilità , l’impavido protagonista di questo video sarebbe da annoverare tra questi ultimi. In pantaloncini e maglietta, sdraiato sul tettuccio della sua adorata, protegge la carrozzeria dai colpi ciechi e senza pietà degli agenti atmosferici. Un gesto disperato atto a evitare la rovina, con quei suoi caratteristici buchi che, sul nero poi, si vedono ben distintamente.
Guarda il VIDEO:
[nanalab_video_player video_id=”8013″ uuid=”A24A5B96-9B0A-4AC1-8672-5221F1FDF458″ image64=”aHR0cDovL2Ntcy5uYW5hbGFiLWFkdi5jb20vd3AtY29udGVudC91cGxvYWRzLzIwMTcvMDkvU2NoZXJtYXRhLTIwMTctMDktMTMtYWxsZS0xMi4yNC4wMC5wbmc=” player_id=”default”]Fonte video: Facebook