Gruppo soccorre un motociclista, muoiono tutti travolti da un’auto (VIDEO)

Gruppo soccorre un motociclista, muoiono tutti travolti da un’auto (VIDEO)

Una scena agghiacciante ripresa dalle telecamere stradali della città di Sao José dos Campos, nello stato di San Paolo, Brasile. A terra, un uomo steso e con una possibile frattura viene soccorso da 5 o 6 persone dopo un incidente in moto. Le strisce bianche sull’asfalto sembrano illuminarsi dietro alle figure che si muovono concitate nel tentativo di aiutare il ferito e nel buio intorno. Forse proprio per la poca illuminazione, forse per una distrazione alla guida, accade subito dopo l’insospettabile.

Un attimo prima il capannello di persone sta cercando di salvare la vita al centauro a terra, l’attimo dopo la tragedia. Un furgone falcia il gruppo in mezzo alla strada. La folle velocità non permette tempi di reazione adeguati ai malcapitati e le conseguenze sono disastrose. Sul colpo tre di loro sono morti, un quarto è stato ricoverato in gravissime condizioni. Del furgone e del suo autista invece nessuna notizia. L’uomo non si è fermato facendo perdere ogni sua traccia.

Guarda il VIDEO – ATTENZIONE IMMAGINI FORTI:

[nanalab_video_player video_id=”7960″ uuid=”71C048F3-F938-4846-BA31-CECF574C0B61″ image64=”aHR0cDovL2Ntcy5uYW5hbGFiLWFkdi5jb20vd3AtY29udGVudC91cGxvYWRzLzIwMTcvMDkvU2NoZXJtYXRhLTIwMTctMDktMDgtYWxsZS0xNi4wNi4wMi5wbmc=” player_id=”default”]Fonte video: Youtube