Ci sono persone che odiano decisamente stare in mezzo alla gente e socializzare; ma invece di farsi crescere il pelo sullo stomaco e sopportare, fanno crescere in centimetri la propria auto e… via!
Affrontano in solitudine terreni impervi e tortuosi! Il brutto di questa passione? Il fuoristrada è uno sport automobilistico e quindi costa parecchio. Il bello? Si può sempre passare il tempo a sognare il garage che vorremmo se vincessimo alla lotteria!
Ma cosa si potrebbe comprare con tutti quei soldi? Noi ce lo siamo chiesti e ne è uscita questa lista dei desideri…
Ogni appassionato avrà le sue idee, metterà al primo posto questo o quello, ma siamo sicuri che ognuno dei fuoristrada che abbiamo scelto di mettere in questa lista meriti di stare in ogni classifica che si rispetti.
1) Mercedes Classe G 6×6
Lo sappiamo, quest’auto non è proprio un classico intramontabile come, ad esempio, la Mercedes Unimog. E’ più il giocattolo che un riccone tirerebbe fuori nel weekend per farsi notare piuttosto che un’auto per affrontare lo sterrato. Detto questo, tutti hanno bisogno di un’auto impossibile per il proprio garage ideale e la sei ruote AMG ricopre perfettamente questo ruolo. Anche se in molti la usano per pavoneggiarsi, quest’auto ha davvero un equipaggiamento adatto all’off – road con i suoi 5 differenziali autobloccanti, il controllo della pressione degli pneumatici e un motore doppio turbo V8 da 5,5 litri per 538 cavalli di potenza.