È accaduto in Kent, una città nello stato di Washington. Pubblicato su Twitter dall’utente @sahrmoiwo1, la scena a dir poco atipica mostra una grossa auto grigio metallizzata percorrere un rettilineo con attaccato alla maniglia della portiera un uomo. La vettura procede senza fermarsi, inesorabilmente, incurante della situazione all’esterno dell’abitacolo. Il giovane a un certo punto perde addirittura i pantaloni, rimanendo prima in mutande poi direttamente nudo con la pelle a sfregare sull’asfalto.
In seguito alla diffusione del filmato amatoriale, vi sono state moltissime segnalazioni alla polizia di Kent riguardo a quella che potrebbe essere considerata una vera e propria violenza. Le autorità sono state costrette quindi a spiegare la situazione. L’uomo trascinato era un ladro che aveva cercato di impossessarsi dell’auto grigia ma il conducente era riuscito a reagire in tempo e a far partire la macchina, dando luogo alla scena tra il drammatico e il comico. Il ladro, che sarà stato trovato con numerose escoriazioni, è stato in seguito arrestato.
Guarda il VIDEO:
[nanalab_video_player video_id=”7703″ uuid=”CD0761FB-4DAE-4EB8-BB5E-5D8459CBD94E” image64=”aHR0cDovL2Ntcy5uYW5hbGFiLWFkdi5jb20vd3AtY29udGVudC91cGxvYWRzLzIwMTcvMDgvVW50aXRsZWQtZGVzaWduLTgyLnBuZw==” player_id=”default”]Fonte video: Twitter