Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

McLaren P1: ecco la nuova supercar giocattolo che conquisterà i bambini

McLaren P1: ecco la nuova supercar giocattolo che conquisterà i bambini

McLaren in occasione del quinto compleanno della supercar P1, ha deciso di ampliare la propria gamma di giocattoli introducendo un nuovo modello. In attesa del lancio della nuova auto completamente elettrica, prevista entro il 2020, la casa di Woking questo Natale metterà in commercio un bellissimo modellino a emissioni zero.

I giocattoli firmati McLaren

La Casa di Woking ha deciso di produrre un esclusivo modello basato sulla McLaren P1 per festeggiare al meglio il suo quinto anniversario. L’auto è costruita totalmente in plastica, non ha pedali né motore, si muove attraverso la spinta dei piedi dei bambini. L’auto arriverà questo Natale e potrebbe essere sicuramente il regalo ideale da fare ai più piccoli. Il nuovo giocattolo appartiene all’edizione “Floot-to-floor”, è ispirato alla supercar P1, sarà disponibile nel colore Volcano Yellow e costerà 35,99 Sterline. Così McLaren ha allargato ulteriormente la propria gamma, già molto ampia, di modellini e merchandising ufficiale. La Casa di Woking offre tantissimi giocattoli di misure e dimensioni diverse e tra i modelli dedicati alla P1 ricordiamo l’elettrica “Ride-On” e la “Tecnomodel”, oltre ad altri prodotti in scala 1:18 in resina.

La McLaren pensa anche agli adulti

Oltre a risolvere i problemi per gli acquisti di Natale, la McLaren ha in mente di rendere felici anche gli adulti. Infatti nel 2018 usciranno due nuovi modelli da strada: una hypercar o, come dicono in McLaren, una Hyper GT e un secondo modello dedicato alla pista. Al Salone di Dubai è stato annunciato che il nuovo modello della Ultimate Series sarà presentato online il 10 dicembre, ma il pubblico per ammirarlo dal vivo dovrà aspettare il Salone di Ginevra di marzo 2018. La casa di Woking non ha ancora svelato il nome della sua nuova attesissima sportiva che sarà realizzata principalmente in carbonio. Anche le prestazioni ed i prezzi non sono ancora stati resi noti, ma i rumors parlano di una potenza superiore ai 1.000 CV.