Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Nuovo sistema per acciuffare i delinquenti in fuga [VIDEO]

Nuovo sistema per acciuffare i delinquenti in fuga [VIDEO]

Oggi il tasso di criminalità è così elevato che la polizia americana ha dovuto realizzare un nuovo sistema per acciuffare i criminali più agguerriti. Troppi erano gli innocenti coinvolti e gli incidenti in auto durante i tentativi della polizia di acciuffare un malvivente in fuga per strada. Così le Forze dell’Ordine hanno inventato e dato vita al Grappler Police Bumper. Un’invenzione americana ancora in via di sperimentazione ma straordinaria, che potrebbe risolvere ogni problema con i malviventi.

Cos’è Grappler Police Bumper e a cosa serve

Il nuovo sistema è stato creato dalla società Police Bumper con l’obiettivo di rendere gli inseguimenti meno pericolosi ma soprattutto per fermare i criminali nel minor tempo possibile. Il suo funzionamento è relativamente semplice: durante l’inseguimento, l’auto della polizia estrae improvvisamente un nastro in nylon posto internamente all’auto. È sufficiente avvicinarsi al veicolo e azionare il congegno per far sì che il nastro blocchi una delle ruote posteriori in modo da frenare e arrestare la sua corsa in tempi molto brevi. In questo modo si avranno maggiori possibilità di acciuffare i delinquenti ma soprattutto di evitare che i cittadini innocenti possano essere coinvolti. Leonard Stock è colui che ha ideato Grappler Police Bumper e raccomanda agli agenti di polizia alla guida di prestare molta attenzione al suo utilizzo.

Due tipologie di Grappler Police Bumper

Il nuovo sistema utile per mettere in trappola i criminali è stato realizzato in due versioni: una avente una corda legata al veicolo della polizia, l’altra no. Per stabilire quale delle due versioni occorra utilizzare bisognerà capire se il criminale possieda un veicolo a trazione anteriore o posteriore e se dev’essere fermata all’istante. Ovviamente questa trappola non esclude la possibilità che il malintenzionato possa scendere dal suo veicolo e scappare in corsa.

Guarda il VIDEO:

[nanalab_video_player video_id=”5551″ uuid=”31328883-D6D5-4C80-A472-9F2CF3117F31″ image64=”aHR0cDovL2Ntcy5uYW5hbGFiLWFkdi5jb20vd3AtY29udGVudC91cGxvYWRzLzIwMTcvMDUvVW50aXRsZWQtZGVzaWduLTE4LTEuanBn” player_id=”default”]Fonte video