Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Salone dell’Auto Torino: il pazzesco gioco di luci della Huracan della Polizia

TORINO – Il Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino ha da poco aperto i cancelli e subito comincia a stupire. Tra tutti gli stand nazionali e internazionali ospitati nella splendida location verde del Valentino, immancabile è la presenza di quello della Polizia. Famose sono le dotazioni all’ultimo grido delle forze dello Stato che mostrano con orgoglio l’ultimo bolide arrivato: la Lamborghini Huracan.

Il modello che potete vedere nel video rappresenta una delle due donazioni dell’azienda bolognese alla Polizia per le missioni salvavita. Esse sono infatti a disposizione per il trasporto veloce di organi e plasma, velocissimo se si pensa che questi modelli possono raggiungere punte di 300 km/h di velocità e accelerare da 0 a 100 in 3,2 secondi.

Come si vede bene nel video, la cassetta per il trasporto è contenuta nel cofano. Uno spettacolo però è rappresentato anche dal gioco di luci dell’auto.

Guarda il VIDEO:

[nanalab_video_player video_id=”6181″ uuid=”27421E5D-55C8-4B34-A6B1-DD0F4CA69ACF” image64=”aHR0cDovL2Ntcy5uYW5hbGFiLWFkdi5jb20vd3AtY29udGVudC91cGxvYWRzLzIwMTcvMDYvaHVyYWNhbi1sdWNpMS5qcGc=” player_id=”default”]