Si sa, a volte uscire da parcheggi e box non è affatto facile. Ci vogliono notevoli capacità di coordinazione, precisione, cura per evitare di rigare la carrozzeria o di lasciarsi dietro pezzi di auto. Doti che il protagonista di questo video, nonché conducente della macchina, non ha o non dimostra affatto. La scena, tra il tragico e l’esilarante, viene ripresa dall’alto, presumibilmente da un balcone o una finestra. L’uscita dal cortile interno dell’abitazione mostrata nel filmato amatoriale è stretta e piccola e rappresenta di sicuro un ostacolo non da poco. La manovra intrapresa dall’autista è però completamente errata e quando se ne rende conto… È decisamente troppo tardi.
Forse per sfinimento, forse per disperazione, a un certo punto il conducente si arrende e non può far altro che rovinare irreparabilmente la fiancata dell’auto per potersi cavar fuori da quella malefica uscita. E non si ferma neppure per recuperare i pezzi della macchina lasciati per strada!
GUARDA IL VIDEO:
[nanalab_video_player video_id=”8560″ uuid=”07C8AA1E-4D9F-419B-9DE4-8775B20D15BA” image64=”aHR0cDovL2Ntcy5uYW5hbGFiLWFkdi5jb20vd3AtY29udGVudC91cGxvYWRzLzIwMTcvMTAvU2NoZXJtYXRhLTIwMTctMTAtMTAtYWxsZS0xMC4wMy40NC5wbmc=” player_id=”default”]Fonte video: Youtube