Tremendo incidente su una strada di Taizhou, cittadina nella provincia del Jiangsu, in Cina. Un uomo a bordo di un Suv nero ha sfondato il tetto di una casa dopo aver perso il controllo dell’auto. Il proprietario dell’abitazione, rimasto fortunatamente illeso, si trovava in casa al momento dell’impatto ed è stato lui, nonostante lo shock, a dare l’allarme.
Miracolosamente, anche l’uomo alla guida del mezzo non ha riportato lesioni gravi. Dopo essere stato estratto dal veicolo grazie ai soccorsi, ha cercato di ricordare e spiegare la dinamica dell’incidente che poteva trasformarsi in tragedia. “Stavo andando a 70 chilometri all’ora in quel momento – ha raccontato alle autorità – un veicolo a tre ruote è apparso all’improvviso e l’ho schivato, ma un’auto veniva nella mia direzione e ho calpestato l’acceleratore accidentalmente invece del freno”. Un gesto, provocato dal panico, che poteva costargli caro.
Il Suv presenta danni solo nella parte anteriore mentre il tetto è crollato per metà. La polizia sta indagando e ha recuperato il video di sorveglianza della zona che mostra chiaramente l’incredibile incidente.
Guarda il VIDEO:
[nanalab_video_player video_id=”5076″ uuid=”0EF35871-8A96-43D5-B5E1-8FAB1C6A5FE9″ image64=”aHR0cDovL2Ntcy5uYW5hbGFiLWFkdi5jb20vd3AtY29udGVudC91cGxvYWRzLzIwMTcvMDMvc3V2LXNmb25kYS10ZXR0by5qcGc=” player_id=”default”]Fonte video