Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Tom Hanks e l’amore segreto per le italiane

Tom Hanks ha recentemente comunicato e pubblicato il suo amore per le auto d’epoca italiane, attraverso i suoi profili social attivi come Twitter, Instagram e Facebook. Un amore per le vecchie citycar rappresentato da tre foto raffiguranti lui e alcune mitiche Fiat: tra le quali due 126, una color senape, l’altra rossa. Nella foto, l’attore premio Oscar simula l’apertura della portiera come se fosse la sua automobile, mentre nel post esclama: “I’m so excited about my new car!”.

In una terza foto Tom Hanks si comporta quasi alla stessa maniera, simulando anche in questa occasione l’apertura dello sportello lato guida di una vecchia fiat 500, nella didascalia del post esclama “I got a new car!”. La targa dell’auto FI 378968 rivela la location in cui è stata fatta la foto. Con tutta probabilità, quest’ultima è stata scattata durante le riprese del film “Inferno“, girato in Toscana nel 2015. L’attore statunitense evidentemente ha approfittato delle pause tra un ciak e l’altro per immortalare l’attimo.

Tom Hanks ama le automobili italiane

Tom Hanks e le sue avventure con le auto italiane

Tom Hanks ha avuto spesso a che fare con le auto italiane: ad esempio nel film già citato ha avuto la fortuna e il piacere di salire nelle Fiat 500 ben più moderne. Mentre nel videoclip musicale del brano “I Really Like You” (2015) di Carly Rae Japsen, lo si può vedere a che fare, anche se per pochi secondi, con una Fiat 500X gialla.

Passione italiana ma non solo

Nonostante Tom Hanks abbia una grande passione per le vetture italiane allo stesso tempo ha un’attrazione per le automobili ecologiche, soprattutto quelle provenienti dal Giappone. Lo dimostra soprattutto il fatto che fu proprietario di una Toyota RAV4 EV di prima generazione e di una Prius prodotta nel 2004 ma che, successivamente, fu venduta all’asta nel 2010 sul sito “ClubCharity.com” per favorire la nascita di Welcome Back Veterans.