Il video che sta facendo il giro del mondo proviene dal Messico e mostra un uomo inginocchiato dietro un’auto al bordo della strada. Inizialmente non è chiaro cosa stia facendo: che sia alle prese con qualche riparazione? Che stia cambiando una gomma bucata? Poi più la videocamera del cellulare si avvicina, più si scorgono dettagli come i pantaloni abbassati e… l’inconfodibile movimento di bacino.
Insomma, l’uomo viene sorpreso nel bel mezzo di un rapporto sessuale con una marmitta. Un folle gesto che viene interrotto dagli avventori e che provocano la fuga dell’amatore di auto. L’incredibile, oltre che nell’atto in sé, sta nella calma e nella normalità con cui l’uomo si allontana dal mezzo (tra l’altro non suo!) senza neppure dirgli che è stato bellissimo e che richiamerà.
Siamo di fronte a un vero e proprio caso di seduzione e abbandono!
Guarda il VIDEO:
[nanalab_video_player video_id=”5651″ uuid=”1C99FFB2-75C3-49EA-AC4B-E2BFA51271E5″ image64=”aHR0cDovL2Ntcy5uYW5hbGFiLWFkdi5jb20vd3AtY29udGVudC91cGxvYWRzLzIwMTcvMDUvVW50aXRsZWQtZGVzaWduLTI2LmpwZw==” player_id=”default”]Fonte video