Un viaggio nel Colorado, dove si trova la villa di Kathy Cargill, una donna con una grande passione per le auto e in particolare per la McLaren.
Ne possiede ben 4, due McLaren 570S, una Azores Orange 720S e una McLaren Senna. L’ultima arrivata è proprio la Senna, rivestita in fibra di carbonio alternata ad inserti gialli, impossibile non notarla. Ne sono stati prodotti solo 500 esemplari nel 2018, e uno di questi si trova tra le montagne del Colorado custodita all’interno di un garage costruito su misura.
Kathy Cargill e la grande cura per le sue McLaren
Un video postato sul sito ufficiale McLaren (mclarencars.cn) mostra la grande cura con cui Kathy Cargill “coccola” le sue auto.
Un garage allestito apposta per loro, con una mostra di antiquariato e un simulatore per allenarsi nella guida, tanti anche gli omaggi al grande pilota Ayrton Senna.
Nell’intervista fatta da casa Woking la statunitense dichiara: “Anni fa potevo riconoscere il suono di una McLaren in arrivo da quasi un miglio di distanza, mi faceva rizzare i peli sulle braccia, era fantastico!”
Col tempo ha potuto coltivare la sua più grande passione e ora può mostrare fiera la collezione.
“Quando sei al volante di quel veicolo e hai uno scenario spettacolare, non importa in che modo appari, è come guidare una cartolina, senti l’auto sotto di te, senti la strada, vedi lo scenario e non puoi proprio credere a quanto sei fortunato a provare tutto questo”, conclude ai microfoni di casa Woking.
Natura e motori, Colorado e McLaren
Natura e motori è un binomio che molti non accosterebbero, ma quale miglior vetrina per la casa McLaren se non il Colorado. In un ambiente circondato da verde, fiumi e montagne, dove si sente il cinguettare degli uccelli e il rombo dei motori con oltre 300 cavalli: Kathy Cargill sembra aver scelto proprio un luogo suggestivo per allestire la propria collezione.