Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

F1: Grosjean operato alla mano, il messaggio del pilota dopo l’intervento

F1: Grosjean operato alla mano, il messaggio del pilota dopo l’intervento

La stagione 2020 di Formula Uno si è conclusa con tre appuntamenti extraeuropei: il Gran Premio del Bahrain, il Gran Premio del Sakhir e quello di Abu Dhabi.

L’avvio del Gran Premio del Bahrain è stato teatro di uno spaventoso incidente. Grosjean è andato a sbattere contro il guard rail e la sua monoposto ha preso fuoco. Il pilota si è salvato grazie al sistema di protezione, denominato “halo”. Grosjean è riuscito a scappare dalle fiamme e ha rassicurato i tifosi sul suo stato di salute.

Adesso, attraverso il suo account Instagram, il pilota ha condiviso ulteriori aggiornamenti. Grosjean è stato operato alla mano per le conseguenze derivate dall’incidente al Gran Premio del Bahrain.

Grosjean operato alla mano, il pilota spiega perché

L’incidente di Grosjean, avvenuto poco dopo la partenza del Gran Premio del Bahrain, ha tenuto tutti col fiato sospeso. Il pilota ha riportato delle ustioni alle mani.

Grosjean è stato operato alla mano sinistra, per pulire la ferita e per una lesione al legamento del pollice. Il pilota ne ha parlato sul suo account Instagram: “Mancano due ore all’operazione. Il legamento del pollice sinistro è rimasto danneggiato nell’incidente e c’è bisogno di pulire la ferita derivante dalle ustioni. Anche la mano destra riceverà delle cure per un infortunio risalente all’inizio della stagione 2020. Domani dovrei essere un uomo nuovo“.

grosjean-operato-mani
Instagram Grosjean

Grosjean scrive sui social dopo l’operazione

Grosjean è stato operato alla mano, come raccontato dallo stesso pilota.

Dopo l’intervento, il pilota ha voluto condividere il suo stato di salute con un post sul suo account Instagram. Grosjean ha affermato di non provare molto dolore, ma di avere delle difficoltà nell’utilizzo della mano: “Buongiorno, auguro a tutti una bella giornata. Una buona dormita e non molto dolore. Invece è una vera seccatura scrivere con il mio telefono“.

grosjean-operato-mani
Instagram Grosjean

Leggi anche:

Grosjean scappa dal fuoco, la dinamica dell’incidente

Paura subito dopo la partenza al Gran Premio del Bahrain, incidente pauroso per Grosjean

Grosjean racconta il suo drammatico incidente

Foto in alto: Shutterstock