Preoccupazione in McLaren: Lando Norris è risultato positivo al Covid-19. Il pilota ha comunicato la notizia sui social dicendo di aver già avvisato le persone che ha frequentato negli ultimi giorni e rassicurando sulle proprie condizioni di salute. Un altro pilota di Formula Uno ha dunque contratto il Coronavirus. Solo poco tempo fa, il virus aveva colpito anche il campione Lewis Hamilton.
Lando Norris positivo al Covid-19
Lando Norris è positivo al Coronavirus. Il giovane pilota della McLaren ha annunciato sui social di essersi accorto che qualcosa non andava perché non sentiva più gli odori e i sapori. Lando Norris ha scritto un post pubblicato sul suo profilo ufficiale su Twitter per comunicare a tutti la notizia.
Queste le sue parole: “Ciao a tutti, spero che stiate bene. Ieri ho perso il senso del gusto e dell’olfatto, così mi sono immediatamente messo in quarantena e ho fatto un test. Sono risultato positivo e ho detto a tutti quelli con cui sono stato in contatto di auto-isolarsi per i prossimi 14 giorni“. Poi, il pilota ha rassicurato sulle sue condizioni di salute: “Mi sento bene e non ho nessun altro sintomo, ma volevo solo che lo sapeste tutti. Prendetevi cura di voi stessi“. Anche la McLaren ha confermato la notizia comunicata dal suo pilota.
La McLaren ha confermato la positività di Norris
Anche la McLaren ha confermato che Lando Norris è positivo al Coronavirus. La scuderia ha specificato che il pilota si trovava a Dubai per una vacanza e che, non appena ha appreso l’esito del tampone, ha provveduto immediatamente e informare il suo team di Formula Uno. Ora, Lando Norris dovrà trascorrere 14 giorni in quarantena nell’hotel in cui alloggiava mentre trascorreva le sue vacanze, in accordo ai regolamenti vigenti negli Emirati Arabi.
Leggi anche:
Il ritorno in pista di Lewis Hamilton dopo il Covid-19
Coronavirus, paura per Fausto Gresini: è ancora grave, anche se stabile
Lance Stroll svela di aver avuto il Covid-19
Foto in alto: Shutterstock