Andrea Iannone

In attesa di conoscere quale sarà il suo destino professionale in merito alla squalifica per doping che lo ha colpito, Andrea Iannone sembra avere ritrovato la serenità almeno sul piano sentimentale. L’attuale pilota dell’Aprilia, a pochi mesi dall’addio con Giulia De Lellis tornata con il suo ex Andrea Damante, avrebbe infatti una nuova presenza femminile al suo fianco che potrebbe anche forse aiutarlo ad affrontare con meno tensione questa fase difficile della sua carriera.

Come riporta Novella 2000, da sempre in prima linea sulle vicende sentimentali dei personaggi famosi, il centauro di Vasto avrebbe iniziato una relazione con la showgirl Cristina Buccino. Ormai da tempo si parla di una storia d’amore tra i due, ma dopo le smentite, pare che adesso i due sarebbero stati visti insieme.

Il gossip impazza

Il periodo trascorso lontano dalle piste ha permesso ai protagonisti del Motomondiale di dedicarsi maggiormente alla propria vita privata.

Non per tutti però la situazione sembra la stessa: mentre Valentino Rossi è sempre più felice al fianco della modella e showgirl Francesca Sofia Novello, al punto tale che si fanno sempre più insistenti le voci di un prossimo matrimonio tra i due, Andrea Iannone ha chiuso la sua relazione con Giulia De Lellis. Il centauro di Vasto pare però aver voltato pagina.

Novella 2000 cita Giornalettismo come fonte del gossip. Secondo il giornale online, infatti, non ci sarebbero particolari dubbi sulla nuova fidanzata di Iannone, personaggio già noto al mondo dello spettacolo e della cronaca rosa anche perché la modella e influencer Cristina Buccino già in passato pare aver avuto legami con personaggi noti come l’ex tronista Cristiano Angelucci. Recentemente si era parlato di un ritorno di fiamma tra il pilota e l’ex fidanzata Belén Rodríguez dopo che i due si erano visti in un ristorante milanese, ma come ha chiarito l’argentina si è trattato di un incontro casuale.

View this post on Instagram

That's all .

A post shared by Cristina Buccino ?? (@cribuccino) on

I presunti incontri a Lugano

Secondo il portale Giornalettismo, i due sarebbero stati visti insieme proprio in Svizzera, a Lugano, dove vive Andrea Iannone. Gli incontri sarebbero stati ormai sempre più assidui e i due sembra siano stati visti proprio nel bar che il pilota frequentava con la De Lellis.

Almeno per ora, i due, solitamente attivissimi sui social, non hanno dato alcuna conferma. Non solo attraverso la pubblicazione di foto ufficiali insieme, ma nemmeno attraverso Stories. Tra le altre cose, Cristina Buccina dovrebbe essere una delle papabili concorrenti per la nuova edizione del Grande Fratello Vip; se l’ipotesi fosse vera potrebbe essere già un’importante prova d’appello per la neo coppia (sempre che la storia tra i due venga confermata), costretta a stare separata per diverse settimane.

Foto in alto: Instagram Andrea Iannone