Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Rossi negativo al Covid vola a Valencia: ci sono speranze che possa correre

Rossi negativo al Covid vola a Valencia: ci sono speranze che possa correre

Valentino Rossi è risultato negativo al Covid ed è volato a Valencia. Oggi dovrà sottoporsi a un altro test e, se risulterà negativo anche a questo, potrà correre al Gp d’Europa di questo weekend. Il campione mercoledì aveva espresso la sua frustrazione: ha ammesso di sentirsi in gran forma nonostante però fosse risultato ancora positivo al Covid.

Rossi negativo al Covid: oggi si sottoporrà a un altro test

Valentino Rossi è risultato negativo al Covid. Il Dottore è quindi volato a Valencia dove in questo weekend i piloti di MotoGp sono chiamati ad affrontare il Gran Premio d’Europa. La Yamaha ha scritto nel comunicato in cui informa della partenza di Rossi per la Spagna: “Secondo la legge italiana, al pilota Yamaha è ora permesso di porre fine al suo isolamento e prendere nuovamente parte alla normale vita quotidiana“.

Poi, la Yamaha ha spiegato cosa accadrà quando Rossi arriverà a Valencia: “Venerdì 6 novembre farà un secondo test PCR e se il risultato sarà nuovamente negativo potrà ricongiungersi con il team Monster Energy Yamaha MotoGP e prendere parte al Gran Premio de Europa di questo fine settimana. Se Rossi dovesse risultare positivo domani, al suo posto correrà il sostituto in standby Garrett Gerloff“.

Leggi anche:

Cosa deve succedere affinché Rossi possa correre a Valencia

MotoGP pronta al rush finale: Mir favorito, le Yamaha all’attacco

“Rebus” Lecuona: negativo al Covid ma senza possibilità di correre a Valencia questo weekend

Foto in alto: fotogramma canale YouTube Rai