Aleix Espargaro ha dato l’annuncio che attendeva da tempo: è finalmente diventato papà di due gemelli, Mia e Max. È stato lui stesso a voler condividere con tutti i suoi fan l’emozione di un momento così speciale attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram dove possiamo vedere i due bimbi. Altrettanto felice è lo zio, Pol. Il lieto evento potrà aiutarlo ad avere ancora più motivazioni per dare il massimo in pista: giusto qualche ora fa ha infatti siglato il rinnovo biennale con l’Aprilia.
“La migliore gara della mia vita”
Dopo avere condiviso diverse immagini dolcissime in tutto l’arco della gravidanza, Aleix Espargaro è diventato ora finalmente papà per la prima volta. La moglie Laura, con cui è sposato dal 2014 dopo sette anni di fidanzamento, ha infatti dato alla luce all’Ospedale universitario Dexeus di Barcellona due gemelli, un maschio e una femmina. Ai due piccoli, che sono in buona salute come la mamma, sono stati dati i nomi di Mia e Max.
Il primo a dare l’annuncio della nascita è stato il fratello del neo papà, Pol Espargaro, soprannominato ufficialmente “Tito Polyccio“. Il pilota si è fatto ritrarre sorridente in compagnia di due orsacchiotti giganti, uno rosa e uno azzurro.
Poco dopo è stato lo stesso Aleix a comunicare la gioia del momento attraverso il suo profilo Instagram. Davvero dolcissime le sue parole che accompagnano l’immagine del centauro con il camice e i due piccolini: “La migliore gara della mia vita! Sto sognando, benvenuti Max e Mia. Laura ti amo“.
Una nuova motivazione per fare bene in pista
L’arrivo di Max e Mia darà ad Aleix una nuova spinta per fare bene in pista. Recentemente infatti l’Aprilia ha annunciato di avere rinnovato fino al 2020 il contratto dello spagnolo. Il pilota avrà così la possibilità di gareggiare per almeno quattro anni con il team italiano.
La fiducia mostrata dalla scuderia nei suoi confronti fa da incoraggiamento per conseguire un obiettivo importante: portare la moto sul podio. “Sono molto contento di rimanere altri due anni con Aprilia. Per la prima volta nella mia carriera riesco ad avere stabilità, è importante per migliorare e crescere insieme. Ho un unico obiettivo, una ossessione, ed è quella di portare la RS-GP sul podio. Ringrazio Aprilia e tutta la mia squadra, continueremo a lavorare al massimo fino al 2020” – ha detto il centauro iberico.
Foto immagine in evidenza: Instagram