Cairoli, in arrivo la gioia più bella: sarà papà per la prima volta

Cairoli, in arrivo la gioia più bella: sarà papà per la prima volta

Avere una carriera caratterizzata da soddisfazioni e successi è certamente importante, ma altrettanto, se non di più lo sono i momenti felici nella vita privata. E ora Tony Cairoli, uno che ha conquistato ben nove titoli in Superbike, può festeggiare una vittoria a livello personale: a breve, infatti, il pilota diventerà papà per la prima volta. A dare l’annuncio è stato lui stesso attraverso il suo profilo Instagram: il sesso non è stato reso noto, ma alcuni indizi fanno pensare che possa trattarsi di un maschio.

L’annuncio più dolce

I social network sono ormai diventati uno strumento per comunicare i momenti più importanti della vita di ognuno di noi e i personaggi famosi non possono essere esclusi. Anzi, per molti di loro sono un mezzo davvero fondamentale per tenere i contatti con i propri fan. E non può che essere lo stesso anche per Tony Cairoli, nove volte campione del mondo in MotoCross.

La prima ad annunciare l’importante novità che caratterizzerà la vita del pilota è stata la moglie, Jill Cox, che ha utilizzato il suo pensiero Instagram per pubblicare un messaggio davvero dolcissimo: “Un “piccolo” cambio di programma ma, come dice Antonio Cairoli le migliori sorprese sono quelle più inaspettate! Siamo al settimo cielo e così felici di annunciare che aspettiamo un piccolo bambino” – ha scritto la donna.

Poco dopo gli ha fatto eco anche il centauro siciliano: “Cairolino in arrivo! Bisogna ordinare una piccola moto da cross”. Almeno ufficialmente quindi non si è parlato del sesso del piccolo in arrivo, ma l’indizio sembra inequivocabile e fa pensare che a breve potremo vedere sulla porta un fiocco azzurro.

Già in occasione delle sue nozze Cairoli aveva utilizzato i social per far conoscere la sua emozione del momento: le nozze sono infatti avvenute un anno fa dopo ben undici anni di fidanzamento.

In cerca di un nuovo successo in pista

In attesa di poter tenere tra le braccia il suo “trofeo” più bello, Tony è pienamente concentrato sul suo impegno professionale. Anche in questa stagione, infatti, il pilota è in vetta alla classifica di MXGP e punta a confermarsi campione. Gli avversari in grado di metterlo in difficoltà non mancano, ma la determinazione non gli manca di certo.

Tony Cairoli in pista (Foto: Instagram)