Non è la prima volta che Daniel Ricciardo si distingue sul web per video o scatti o siparietti ironici e divertenti. In molti ricordano l’esilarante filmato di arrivederci per la pausa estiva che i piloti della Red Bull si erano prestati a girare, alcuni mesi fa. Ricciardo e Verstappen con salvagente di forma animalesca, pinne e boccaglio salutavano i fan in camera gettandosi su un’auto e sgommando per raggiungere le ferie a tutto gas.
L’australiano, che in attesa della gara in Malesia si trova al quarto posto della classifica dopo Hamilton, Vettel e Bottas, insomma non manca mai di stupire, non solo sulla pista. Sul suo profilo Instagram è infatti comparso un video in cui si scatena a ritmo di musica techno durante, con tutta probabilità vista la tuta, una delle pause dal lavoro sulla sua monoposto. Impossibile non farsi strappare un sorriso se non un movimento di spalle guardando il pilota australiano così preso dal ritmo coinvolgente della musica!
Guarda il VIDEO:
[nanalab_video_player video_id=”8334″ uuid=”0FB3262D-E530-4CA3-8F22-E038736BA740″ image64=”aHR0cDovL2Ntcy5uYW5hbGFiLWFkdi5jb20vd3AtY29udGVudC91cGxvYWRzLzIwMTcvMDkvcmljY2lhcmRvLS5wbmc=” player_id=”default”]Fonte: Instagram