È grande festa a Tavullia per il quarantesimo compleanno di Valentino Rossi. Dopo la presentazione della nuova M1 e i tanto attesi test in Malesia, il “Dottore” si è circondato di amici, affetti e parenti per spegnere le candeline sulla torta. Il tutto è stato ovviamente documentato sui social, tra cui effusioni pubbliche con la fidanzata Francesca Sofia Novello, a cui i fan di Valentino non sono affatto abituati.
Valentino Rossi, un compleanno al bacio
Il pilota di Tavullia non è solito dare spettacolo con i suoi amori (moto a parte). Riservato e schivo, Valentino Rossi ha avuto diverse storie, senza mai far trapelare troppo. A 40 anni compiuti però, sembra lasciarsi più andare a baci romantici e appassionati (resi poi pubblici sui social) con l’attuale fidanzata, la modella Francesca Sofia Novello, ormai presenza fissa al fianco di Rossi.
Una torta speciale
Presenti per festeggiare i fedelissimi dell’Academy, i pupilli di Valentino tra i quali Francesco “Pecco” Bagnaia, Franco Morbidelli, Andrea Migno e ovviamente il fratello Luca Marini. E con i piloti della VR46 quale poteva essere la forma della torta ideale? La pista del ranch di Tavullia, ovviamente!
Immancabile anche l’amico Cesare Cremonini, che spesso si vede sui social con il pilota. Oltre alla torta, anche i regali sono super originali: da un casco personalizzato a un “quadro” con tutti i guanti da moto dei suoi allievi, da un orologio a un flipper. Valentino, felice per la riuscita della serata ha commentato la foto scrivendo: “Direi che abbiamo festeggiato a dovere! Grazie a tutti per la bella serata e grazie per gli auguri“.