In attesa di tornare in pista per prepararsi al meglio per la nuova stagione, non poteva arrivare notizia migliore per Romain Grosjean. Il pilota del Team Haas ha infatti annunciato di essere diventato papà, per la terza volta, della piccola Camille. Per lo svizzero si tratta della prima figlia femmina dopo Sacha di 4 anni e Simon di 2 anni.
L’annuncio più dolce
Ormai quasi tutti i piloti di Formula Uno (Sebastian Vettel è rimasto l’unica “pecora nera”, mentre il compagno di squadra Kimi Raikkonen ha colmato questa lacuna) amano tenere i contatti con i propri tifosi attraverso i social network. Questi strumenti sono infatti sfruttati per condividere non solo i risultati più importanti sul piano sportivo, ma anche i momenti più belli della vita privata.
Ne sa qualcosa Romain Grosjean, che ha utilizzato i suoi profili Twitter e Instagram per annunciare il suo nuovo arrivo in famiglia: il pilota è infatti diventato papà per la terza volta con la nascita della piccola Camille. Il lieto evento è avvenuto proprio l’ultimo giorno del 2017.
Sacha, Simon, @marionjolles and I are super happy to announce the birth of our little girl, Camille, on this very last day of 2017! Everyone is doing very well. ????????????????????????????????????????????????????#NewYear
— Romain Grosjean (@RGrosjean) 31 dicembre 2017
Davvero tenerissima la prima immagine della bimba, che arriva a fare compagnia ai fratellini Sacha di 4 anni e Simon di 2 anni.
Foto immagine in evidenza: Getty Images