Felipe Massa lascia la Formula Uno: “Continuate a seguirmi”

Felipe Massa lascia la Formula Uno: “Continuate a seguirmi”

Nonostante negli ultimi mesi fossero circolate varie voci sul futuro di Felipe Massa, compresa quella che voleva il brasiliano ancora pieno di grinta e voglia di correre, è arrivata la conferma dell’addio alla Formula Uno. È il pilota della Williams stesso ad ufficializzarlo, con un video pubblicato sul suo profilo Twitter. “Come sapete lo scorso anno ho annunciato il mio ritiro, ma su richiesta della Williams ho deciso di fare un’altra stagione” dichiara Massa – Quest’anno, però, la prossima sarà la mia ultima in Brasile e quella di Abu Dhabi sarà l’ultima in Formula 1“.

Massa e l’invito a sostenerlo ancora

A 36 anni, Massa lascia quindi la F1 ma non dimentica di ringraziare i fan che lo seguono dal suo esordio nel 2002. “Voglio ringraziare i miei tifosi, la mia famiglia, gli sponsor che mi hanno supportato tanto – ha proseguito – Perciò grazie e spero di vedervi a Interlagos e Abu Dhabi e spero mi sosteniate anche il prossimo anno e in futuro“. È un addio alla massima categoria per le monoposto ma lil brasiliano potrebbe optare per nuove sfide e nuove categorie.

GUARDA IL VIDEO:

[nanalab_video_player video_id=”9059″ uuid=”D98DA4BF-70DB-43C8-AE26-43B85432764D” image64=”aHR0cDovL2Ntcy5uYW5hbGFiLWFkdi5jb20vd3AtY29udGVudC91cGxvYWRzLzIwMTcvMTEvbWFzc2Etc29jaWFsLnBuZw==” player_id=”default”]Fonte video: Twitter