Hamilton, donne e festini? Il britannico smentisce e attacca la stampa

Hamilton, donne e festini? Il britannico smentisce e attacca la stampa

Fake news“. Così Lewis Hamilton definisce senza mezzi termini le notizie che girano in questi giorni su una presunta nuova relazione, un presunto nuovo amore. A una decina di giorni dall’inizio della stagione 2019, di ritorno dagli eventi mondani e modaioli, il britannico sbotta contro i media e smentisce ogni voce circolante.

Nuovo amore per Hamilton? Le “candidate” secondo i giornali

Dalla storia con la cantante delle Pussycat Dolls, Nicole Scherzinger (di cui, di recente è spuntato un video intimo in rete che ha fatto scalpore), il pilota di punta della Mercedes non ha più avuto grandi e lunghe storie d’amore. Almeno per quanto ne sanno i più. Era il 2015 quando la coppia scoppiò definitivamente e, da allora, i paparazzi hanno cercato di svelare per primi nuove reali o presunte fidanzate. Alcuni ricorderanno Veronica Valle, che lanciò pesanti accuse al comportamento dell’ex. Eppure di ufficiale non c’è più stata nessuna. Ora men che meno. Nonostante ciò, il Daily Mail riporta il nome di Cindy Kimberly, con cui il pilota si sarebbe visto a Barcellona, e il Sun ha pubblicato nei giorni scorsi alcuni scatti che ritraggono il britannico a Parigi durante la Fashion Week salire su un pulmino “pieno di donne“. Negli stessi locali ci sarebbero state numerose modelle, tra cui anche la Golden Barbie, Jasmine Sanders, sulla quale i giornali hanno concentrato l’attenzione.

A mettere a tacere queste voci è stato Lewis Hamilton stesso, sbottando con forza sui social.

Hamilton contro i media: “Non ho nessuna nuova fiamma, smettetela”

Sono stato a cena con il mio gruppo e i genitori del mio figlioccio – spiega come un fiume in piena sui social il britannico – che sono tra i miei amici più cari. È la settimana della moda e incontri modelle e celebrità ovunque tu vada. Sono andato via dal ristorante con il mio gruppo e mi sono svegliato al mattino con la notizia falsa di me che andavo via in una macchina piena di donne. Sì, loro sono il gruppo con cui lavoro, siamo arrivati e andati via assieme. È triste che un uomo non possa avere amiche o colleghe donne senza che i media creino una storia che non esiste. Per tutti questi anni avete provato a screditare il mio nome, mettere in cattiva luce la mia immagine, ma io sono ancora qui e risorgo. E non importa quello che farete o direte, io continuerò a risorgere fino al giorno in cui morirò. E no, non ho nessuna fiamma, quindi smettetela di associare il suo nome al mio. Ancora una volta, fake news. Semplicemente ho dato un passaggio ad un’amica. Quando un giorno mi vedrete mano nella mano con una donna, allora potrete scrivere che ho una nuova fiamma“.