Hamilton, la rivelazione della ex Veronica: “Mi diceva che ero grassa”

Hamilton, la rivelazione della ex Veronica: “Mi diceva che ero grassa”

Anche nella stagione di Formula Uno che sta per iniziare Lewis Hamilton, che difenderà il titolo di campione del mondo, sarà il pilota da battere. In attesa di rimettersi al volante della sua Mercedes, il britannico sta avendo però qualche problema di troppo nella sua vita privata. Recentemente è infatti stato oggetto di diverse polemiche per avere criticato il nipotino perché, a suo dire, non era vestito da maschio. Ora invece a gettare ombra su di lui ci pensa la sua ex, la modella Veronica Valle, che ha raccontato di essere stata presa in giro per il suo aspetto fisico.

Veronica Valle in alcuni scatti pubblicati sul suo profilo Instagram

Una personalità particolare

In questi anni in pista Lewis Hamilton si è sempre distinto per la determinazione e la voglia di non mollare mai. Caratteristiche che non sono mancate anche nella stagione da poco passata dove è stato protagonista di una vera e propria cavalcata dalla pausa estiva fino a conquistare il titolo di campione del mondo.

Tolti casco e tuta, il britannico avrebbe però una personalità ben diversa. A sostenerlo è Veronica Valle, una modella 26enne con cui ha avuto una relazione iniziata tre anni fa e durata per qualche mese. Il loro rapporto, inizialmente felice, è però cambiato nell’arco di poco tempo: “All’inizio era dolce con me, poi ha iniziato a mostrare il suo vero carattere” – ha raccontato al The Sun. I ricordi belli di quel periodo, insomma, sarebbero davvero pochi.

Hamilton con la fidanzata storica Nicole Scherzinger (The Sun)

Offese e prese in giro

Veronica, in modo particolare, non può dimenticare alcune delle parole che Lewis le rivolgeva in più di un’occasione. In un viaggio fatto insieme sul jet privato di lui, il pilota sarebbe arrivato a prenderla in giro in modo pesante. La motivazione? Il peso della giovane. “Mi prendeva in giro per il mio aspetto fisico. È come Dottor Jekyll e Mister Hyde. Se ero la prima a prendere da mangiare, mi diceva “Guardati, sei così grassa”. E le altre persone ridevano di me“.

Indimenticabile il paragone utilizzato in più di un’occasione: “Sembri un umpa lumpa“, le avrebbe detto il campione del mondo riferendosi a uno dei personaggi de “La fabbrica di cioccolato“. Nonostante il loro addio iniziale, i due hanno però continuato a frequentarsi: Hamilton è andato più di una volta a trovarla a Barbados. A interrompere il legame è stata però la modella: “Ho capito che mi stava usando solo per fare sesso“.

Un’ossessione particolare

Non è andata meglio però nemmeno al pilota del suo aereo privato, mezzo utilizzato spesso dai due fidanzati per i loro spostamenti. A raccontare l’atteggiamento del britannico è sempre Veronica: “Lewis ha completamente perso la testa quando ha scoperto che il pilota del suo jet privato aveva usato il bagno per fare la cacca. Voleva licenziarlo subito. Ha iniziato a urlare: ‘Tutti sanno che non si caga sul mio aereo!“.

Il quattro volte campione del mondo di Formula Uno avrebbe infatti una particolare fissazione per le feci. Emblematico quanto accaduto alla giovane mentre i due si trovavano nella villa di lui a Montecarlo: “Dovetti usare il bagno che era accanto alla cucina per fare una cosa ‘seria’ – racconta la modella -. Quando mi ha visto uscire dalla toilette mi ha chiesto ‘Perché ci hai messo così tanto?’. Gli ho risposto che stavo facendo la cacca. Era chiaro che era molto alterato. Sentivo che stava per urlarmi addosso, ma alla fine ha detto: ‘Lo sai che non avresti dovuto usare quel bagno!’. Mi ha detto che avrei dovuto usare quello della stanza degli ospiti. È stato un momento totalmente bizzarro“.