Sono passati pochi giorni dalla scomparsa di Nicky Hayden, che non è più riuscito a riprendersi in seguito all’incidente in cui è rimasto coinvolto. La cerimonia funebre, che si è svolta a Owensboro, in Kentucky, sua città natale, è stata anche trasmessa in diretta Facebook ed è stata particolarmente toccante. Jackie Marin, la fidanzata dello statunitense, ha voluto dare un suo ultimo saluto al giovane con una lettera, pubblicata anche sui social, in cui lo ringrazia per i bei momenti passati insieme.
Un amore indissolubile
Accettare di avere perso per sempre il proprio amore con cui si pensava di condividere il resto dell’esistenza non è certamente un’esperienza semplice. Una situazione che sta iniziando a conoscere bene Jackie Marin, fidanzata di Nicky Hayden, il pilota scomparso il 22 maggio in seguito a un incidente in bicicletta. La coppia avrebbe dovuto a breve unirsi in matrimonio.
I due erano insieme anche quel maledetto 17 maggio, il giorno in cui “Kentucky Kid” è stato travolto da un’auto mentre si stava allenando in bicicletta, come aveva fatto molte altre volte. Un ricordo che fa quindi ancora male, ma che la giovane custodirà nel suo cuore per mantenere vivo il ricordo dello sfortunato ragazzo.
Un ricordo commovente
Jackie ha voluto esprimere ciò che prova in questi giorni di grandissimo dolore con una lettera struggente pubblicata sul suo profilo Instagram.
Queste le parole della ragazza, che ricorda proprio gli ultimi momenti passati insieme: “Sogno il tuo sorriso. Non solo quando dormo ma in ogni momento. La mattina del 17 maggio è stata una delle più speciali per me, una delle più speciali che possa ricordare. L’uomo lassù deve aver guardato con attenzione come tu hai passato le tue ultime ore con me perché hai dato il meglio, mostrandomi quanto mi amassi”.
Nonostante la forte tristezza, Jackie vuole provare a guardare avanti credendo che non tutto sia finito: “Ricorderò per sempre l’ultimo bacio prima che tu partissi in bici. Nicky, sei la mia anima gemella e, quando te ne sei andato, hai portato via il mio cuore. Puoi tenerlo, ma quando ci incontreremo di nuovo prendimi le mani e portami a casa. Mi manchi, e mi mancherai sino a quando non ci vedremo di nuovo“.