Da quel tragico 22 maggio, quando la notizia della morte del pilota americano Nicky Hayden rimbalzò sui notiziari di tutto il mondo, il mondo del motorsport piange ancora la perdita di un grande sportivo. Tutti i fan si stringono ancora intorno alla famiglia della vittima ma oggi hanno un motivo per sorridere. Kathleen Hayden, che durante l’agonia del fratello aveva commosso tutti con il suo messaggio di solidarietà e tenerezza, ha annunciato la nascita della sua secondogenita.
Benvenuta a Lillian Nicky
La piccola, nata il 5 settembre, porta il nome dello zio defunto come omaggio in suo onore. “Oggi diamo il benvenuto a un nuovo membro della nostra famiglia… Nata di circa 3 chili… Benvenuta al mondo Lillian Nicky!! Per accorciare, la chiameremo Lillee (il Lee nel nome è dovuto allo zio Roger Lee… dovrà essere all’altezza dei nomi che porta)” ha scritto Kathleen nella didascalia che accompagna uno scatto felice di lei con il marito e i due figli.
Morte di Hayden: ancora molti dubbi sulla dinamica
Una buona notizia finalmente per una famiglia ancora molto segnata dal lutto. Fino a poco tempo fa, ancora incerti erano gli esiti della perizia riguardo alla dinamica dell’incidente in cui “Kentucky Kid” perse la vita. Fan e famigliari vogliono ancora sapere cosa è realmente successo quel maledetto 17 maggio, quando il 36enne fu investito mentre si allenava in bicicletta attorno alle ore 14, lungo la strada provinciale che collega Riccione a Tavoleto. Se da una parte, l’uomo della Peugeot aveva dichiarato che il pilota era spuntato all’improvviso, dall’altra oscure sono ancora le ragioni della gravissime lesioni che Hayden riportò da quello scontro, tanto forte da sfondare il parabrezza dell’auto.