Il piccolo fan della Ferrari che, domenica, ha fatto commuovere tutti gli spettatori della F1 si chiama Thomas Danel, ha sei anni e viene da Amiens, nord della Francia. In milioni l’hanno visto piangere disperatamente per l’uscita dalla gara del suo mito, Kimi Raikkonen, urtato irreparabilmente dalla Mercedes di Bottas.
La scena ha così colpito la scuderia e il pilota Ferrari che Thomas viene invitato a conoscere il suo beniamino. Un momento commovente che il piccolo fan ricorderà per sempre. Kimi, che solitamente viene considerato un tipo freddo, abbraccia Thomas emozionatissimo e gli regala il suo cappellino firmato e le sue scarpe da corsa.
Ai microfoni di Sky Sport F1, l’intervista alla famiglia Danel è esilarante. Il giornalista scopre che la sfrenata passione del piccolo proviene dai genitori. Lo rivela la madre del piccolo Thomas, Coralie, che dichiara: “Sono una fan della scuderia Ferrari, il mio gatto si chiama Schumi!“. Ma la star rimane lui, Thomas, che racconta in francese l’incontro con Kimi: “Quando Kimi è uscito, era così abbattuto. Sì ero triste. Molto molto triste. Ho pianto. Mi piace molto Kimi, si può contare su di lui! Incontrare Kimi è stato bellissimo, lui è geniale dobbiamo andare a vedere gli stand, spero che ci si rivedrà un giorno“.
Guarda il VIDEO:
[nanalab_video_player video_id=”5676″ uuid=”0013630D-5C18-48DA-8901-36A115D347B8″ image64=”aHR0cDovL2Ntcy5uYW5hbGFiLWFkdi5jb20vd3AtY29udGVudC91cGxvYWRzLzIwMTcvMDUvVW50aXRsZWQtZGVzaWduLTI4LmpwZw==” player_id=”default”]Fonte video