Il Dottore è un rubacuori. Lo dimostrano le numerose proposte che gli vengono fatte di frequente, tra le quali molte in diretta o durante interviste. Cosa che è capitata anche nella puntata del 16 maggio di Edicola Fiore, l’esilarante programma in onda su Sky Uno e Tv8 condotto dall’irresistibile Fiorello.
Lo showman ha chiacchierato con Valentino Rossi, in collegamento da Tavullia, di vari argomenti tra cui il suo attuale primato in Moto Gp e il momento complicato della sua squadra del cuore, l’Inter. Fiorello mostra al Doc anche il titolo di un articolo che recita: “Brad Pitt: ‘Darei tutto per essere come Valentino Rossi’“, scherzando su un possibile cambio di identità tra i due.
E forse il pilota nostrano non ha nulla da invidiare al fascinoso Brad. Il collegamento infatti si chiude con il saluto tra Vale e l’altra ospite di Fiorello, l’attrice Tea Falco. La bella catanese sorprende però il numero 46 mandandogli un bacio e dicendo: “Magari ci fidanziamo“. Vale non perde l’occasione ovviamente e risponde “Va bene!“.
Guarda il VIDEO:
[nanalab_video_player video_id=”5719″ uuid=”AB6CD4A1-A3AE-4171-9982-CC4235774B43″ image64=”aHR0cDovL2Ntcy5uYW5hbGFiLWFkdi5jb20vd3AtY29udGVudC91cGxvYWRzLzIwMTcvMDUvVW50aXRsZWQtZGVzaWduLTMzLmpwZw==” player_id=”default”]Fonte video