Come due settimane fa al GP di Montecarlo, anche questa domenica i motori hanno avuto la loro dose di lacrime d’infante. Sì perché, per la Formula Uno, era stato il piccolo Thomas a piangere per l’uscita di scena prematura di Raikkonen dalla gara. Questa volta il bambino disperato è un fan sfegatato di Valentino Rossi e l’amarezza è davvero tanta.
Rossi scivola, il piccolo fan si dispera
Rossi dopo una gara condotta come solo lui sa fare, quasi al termine della gara che avrebbe potuto decretarlo vincitore assoluto, scivola e cade dalla moto. Un errore e un po’ di sfortuna che hanno gettato nello sconforto tutti i fan del “Dottore” che credevano già di festeggiare.
Il padre del piccolo tifoso scoppiato in lacrime ha cercato di consolare il bambino, sperando, chissà , in un incontro con il pilota di Tavullia nei paddock. Niente da fare, Rossi fa le sue dichiarazioni di gara e si ritira. Abbattuto per il suo “errore“, rivela di aver “perso il posteriore” e dichiara: “È un grande peccato tornare a casa con zero punti prima di tutto, mi dispiace molto perché perdendo la probabile vittoria ho perso anche la testa del campionato, perché ho perso punti. Per me, comunque è stato un buon fine settimana, andavo forte. Ora dobbiamo cominciare a pensare alla prossima pista, spero di guidare lì come ho fatto in questo fine settimana“.
Guarda il VIDEO:
[nanalab_video_player video_id=”5769″ uuid=”9AA9EE5F-8917-4F92-AA6F-91222D0C813D” image64=”aHR0cDovL2Ntcy5uYW5hbGFiLWFkdi5jb20vd3AtY29udGVudC91cGxvYWRzLzIwMTcvMDUvYmltYm8tcGlhbmdlLXJvc3NpLXZpZGVvLmpwZw==” player_id=”default”]Fonte videoÂ