Dopo una gara piena di emozioni, Marc Marquez conquista il titolo mondiale per la sesta volta. A soli 24 anni, un vero e proprio record per lo spagnolo che non trattiene l’euforia per il traguardo raggiunto. Il momento di maggior spettacolo è stato tuttavia durante la “gag del dado” che il pilota ha messo in scena con l’aiuto del suo team.
Il tiro del dado
Un’idea divertente quella avuta dalla Honda per festeggiare in modo simbolico il sesto titolo iridato (il quarto nella classe regina) del suo beniamino Marc Marquez. Una volta parcheggiata la moto, lo spagnolo ha infatti ricevuto tra le braccia un grosso (e, forse, pesante, dalla fatica con cui lo maneggia) dado rosso, che lancia in aria facendo uscire proprio un numero a caso, il più alto, il sei. Al vedere il numero 6, la reazione del team è incontenibile ma, probabilmente, poco giustificata in quanto il risultato del dado è stato perfetto ma… In modo fin troppo sospetto.
GUARDA IL VIDEO:
[nanalab_video_player video_id=”9145″ uuid=”C1F9972A-72C8-4DA0-8FB9-0B263F2A7787″ image64=”aHR0cDovL2Ntcy5uYW5hbGFiLWFkdi5jb20vd3AtY29udGVudC91cGxvYWRzLzIwMTcvMTEvU2NoZXJtYXRhLTIwMTctMTEtMTMtYWxsZS0xMS4yOC41OC5wbmc=” player_id=”default”]Fonte video: Instagram