Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

MotoGp, Bautista va a nozze: matrimonio in Spagna con Grace

MotoGp, Bautista va a nozze: matrimonio in Spagna con Grace

A poche settimane dalla fine della stagione, Alvaro Bautista, pilota del team Aspar, ha approfittato di questo periodo di sosta del Motomondiale per coronare il suo sogno d’amore. Lo spagnolo ha infatti detto sì alla fidanzata, la modella venezuelana Grace Barroso. Le nozze sono state celebrate nella Basilica de Nuestra Señora del Prado a Talavera nella provincia di Toledo, dove è nato Bautista e dove i due si sono incontrati.

Una cerimonia romantica a toccante

Alvaro Bautista ha approfittato di questo periodo che lo separa dalla partenza della nuova stagione di MotoGp per giurare amore eterno alla fidanzata, la modella di origine venezuelana, Grace Barroso. La giovane, che è anche una ombrellina nelle “monster girls”, ha conosciuto lo spagnolo nel 2014 in occasione della gara di motocross disputata sul circuito Black Hill. Il centauro spagnolo aveva deciso di assistere all’evento dalla tribuna, mentre la ragazza era presente nelle vesti di hostess.

Il destino aveva però già giocato a loro favore. Solo due settimane dopo, infatti, i due si sarebbero incontrati nuovamente a Le Mans, per il Gran Premio di Francia. Il pilota era riuscito a piazzarsi sul podio, dove a festeggiarlo c’era proprio quella che sarebbe diventata la donna della sua vita. In breve tempo, i due hanno iniziato a frequentarsi e non si sono più lasciati.

Suggestivo il luogo in cui è stato celebrato il lieto evento: la Basilica de Nuestra Señora del Prado a Talavera nella provincia di Toledo, città del loro primo incontro. Ad annunciare il matrimonio ormai imminente era stato proprio lo stesso Alvaro lo scorso aprile: il 33enne lo aveva rivelato in conferenza stampa.

Su Instagram è possibile ammirare una foto del lieto evento:

https://www.instagram.com/p/Bce8yaDh6sQ/?taken-by=everythingmotogp

Le aspettative per la nuova stagione

Lo spagnolo punta a mettersi in evidenza in sella alla Ducati Aspar, anche se i test di Valencia non sono andati come si sarebbe aspettato. Il pilota è stato infatti protagonista di una brutta caduta: prima è finito con la schiena sull’asfalto, poi è stato colpito anche dalla moto.

Non appena si farà sul serio, Alvaro vuole quindi rifarsi.