Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

MotoGp, imprevisto per l’allenamento in bicicletta di Cal Crutchlow

Crutchlow

Mancano ormai pochissimi giorni ai test in Malesia, in programma dal 28 al 30 gennaio, e così i piloti della MotGp stanno approfittando di questo periodo per prepararsi al meglio fisicamente e tornare in pista al massimo della forma. Non tutto è andato però per il verso giusto per Cal Crutchlow, che come altri colleghi ha deciso di dare sfogo alla passione per altri sport. Il giro in bicicletta del britannico non è andato come avrebbe voluto: a causa di una brutta caduta, come ha documentato lui stesso sul suo profilo Instagram, ha infatti riportato diversi lividi.

Un contrattempo poco piacevole

Sono diversi i piloti del Motomondiale che amano tenersi in forma quando non sono impegnati con le gare con un giro in bicicletta. Questo consente loro di mantenere il contatto con la natura e allo stesso tempo di fare un discreto sforzo a livello fisico. Certamente, però, Cal Crutclow, già vittima qualche mese fa di un brutto incidente domestico, si sarebbe aspettato di tornare a casa in condizioni ben diverse.

Cal Crutchlow in pista (Foto: Getty Images)

Il centauro della Honda LCR ne ha infatti approfittato, come aveva fatto molte altre volte, per divertirsi insieme al campione di ciclismo Mark Cavendish, suo grande amico, ma questa volta l’esito non è stato dei migliori. Il britanico è infatti finito a terra e ha riportato diversi lividi, ferite ed escoriazioni soprattutto sul braccio e la spalla sinistra decisamente dolorose. Lui ha voluto condividere questo momento con i suoi fan attraverso una Instagram Story e ha provato a scherzarci su. Emblematico il suo commento “Giornata finita“.

Un imprevisto certamente poco piacevole, ma il carattere non manca a Cal, pronto a far vedere la sua determinazione già nei test in Malesia, in programma tra meno di dieci giorni. Dal 18 marzo, data in cui partirà la nuova stagione in Qatar, non ci sarà infatti più tempo per ironie e battute.

Foto immagine in evidenza: Instagram