Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

MotoGP, Marquez e Pedrosa conquistano Giacarta a passo di danza

MotoGP, Marquez e Pedrosa conquistano Giacarta a passo di danza

La presentazione ufficiale del team Repsol Honda tenutasi a Giacarta è stata una vera e propria festa. A dimostrarlo sono Marquez e Pedrosa, i due piloti spagnoli che hanno ben pensato di esibirsi così in una tv indonesiana.

Marquez e Pedrosa si danno alle danze

In Indonesia, precisamente nella capitale Giacarta, il team Repsol Honda ha presentato alla stampa e ai fan moto e piloti con i quali affronterà la nuova stagione di MotoGP. Visto che non manca poi molto al debutto programmato il prossimo 18 marzo al GP del Qatar, c’è chi pensa a smorzare la tensione in una maniera piuttosto insolita (anzi, nemmeno troppo insolita dopo il loro scherzetto di qualche tempo fa).

I due piloti Honda, fra interviste e conferenze stampa hanno trovato il tempo per divertirsi un po’. Quale miglior modo per festeggiare la presentazione se non con un ballo in diretta televisiva assieme a due danzatrici indonesiane? Marc Marquez e Dani Pedrosa non se lo sono fatti chiedere due volte.

La presentazione della nuova Honda RC213V

Al di là delle spiccate doti di danza, in particolare di Marquez, i due piloti Honda hanno avuto un ricco programma di eventi stampa e conferenze a cui hanno partecipato con piacere nel clima festoso di Giacarta. “È davvero bello tornare in Indonesia per presentare la nuova moto, questo è un Paese molto importante per noi e per la MotoGP in generale” ha commentato Marc Marquez al riguardo.
C’è poi la nuova RC213V e le aspettative dei due piloti per la nuova stagione. In proposito il campione iridato della MotoGP ha commentato a caldo così: “Ho buone sensazioni con la moto e con il team, abbiamo lavorato molto per sviluppare la moto e siamo pronti per cominciare.
Quello stesso entusiasmo è condiviso anche da Dani Pedrosa trovandosi d’accordo col suo compagno di squadra sulle ottime impressioni sulla nuova moto. “I test di Buriram sono stati positivi, siamo sulla strada giusta per arrivare in buone condizioni al primo GP in Qatar. Sono orgoglioso di cominciare un’altro Mondiale con il team Honda, darò il 100% per dare battaglia per il titolo”.

GUARDA IL VIDEO:

[nanalab_video_player video_id=”10014″ uuid=”AD13C930-3DC4-412F-ABF0-DD97A12BC86C” image64=”aHR0cHM6Ly9jbXMubmFuYWxhYi1hZHYuY29tL3dwLWNvbnRlbnQvdXBsb2Fkcy8yMDE4LzAyL21hcnF1ZXotaW5kb25lc2lhLnBuZw==” player_id=”default”]

Fonte: Facebook