Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Iannone aggredisce un paparazzo a Ibiza: denunciato

Iannone

Disavventura inaspettata per Andrea Iannone, proprio mentre era intento a trascorrere qualche giorno di vacanza a Ibiza in compagnia della fidanzata Belen Rodriguez. Come era facile immaginare, la presenza dei due sull’isola delle Baleari ha scatenato l’interesse dei fotografi, pronti a catturare qualche immagine interessante della coppia. Un paparazzo ha particolarmente irritato il pilota della Suzuki, che sarebbe arrivato addirittura a prenderlo per il collo. Immediata la reazione: il reporter ha denunciato “The Maniac” per furto e aggressione.

Una vacanza guastata

In attesa di tornare in pista in vista del Gran Premio di Assen, in programma il prossimo weekend, Andrea Iannone ne ha approfittato per trascorrere qualche giorno di vacanza in compagnia della fidanzata Belen Rodriguez. I due, che sembravano essersi lasciati definitivamente, hanno alloggiato però in case separate.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, una coppia da non lasciarsi scappare per i paparazzi (Foto: Ilsussidiario.net)

Non tutto è però andato per il verso giusto. In base a quanto riportato dal settimanale Chi, infatti, un fotografo, “reo” di essersi avvicinato troppo al pilota abruzzese, avrebbe scatenato l’ira di “The Maniac”. Il pilota sarebbe sceso dalla sua auto e sarebbe arrivato a prendere per il collo il malcapitato. Non è finita qui: “Iannone – si legge sul giornale – lo avrebbe minacciato e avrebbe preso le chiavi della moto, a cui erano attaccate quelle di casa“.

Un fatto del genere non poteva passare senza conseguenze: il reporter ha infatti denunciato per furto e aggressione il centauro. Per certificare l’accaduto il giornale ha pubblicato anche la foto della querela.

Una reazione spropositata

La coppia formata da Iannone e Belen continua quindi a fare discutere, ma non solo per gli alti e bassi della loro storia d’amore. Giusto pochi giorni fa, infatti, era stata la showgirl ad essere stata immortalata dal settimanale Diva e Donna mentre inveiva contro un fotografo.

Belen e Iannone: la reazione del pilota contro i paparazzi (Foto: Novella 2000)

Quanto accaduto al pilota andrebbe però al di là del consentito. È lo stesso paparazzo a raccontare nei dettagli i fatti: “Ero con un collega a seguire Belen e Andrea all’ingresso del locale Lio – ha rivelato il fotografo Stefano Robino a Chi -. Quando sono usciti ho iniziato a seguirli in moto. Dopo un po’ Andrea mi ha riconosciuto, i primi giorni ad Ibiza mi disse “scattami subito delle foto e poi lasciami in pace”. Così ho fatto, ma in questo caso c’era Belen e non potevo lasciarmeli scappare. Ha fermato la macchina davanti al Pacha, sono scesi lui e un suo amico. Io avevo le mani appoggiate al manubrio della moto per non farla cadere e Iannone mi ha stretto il collo, mi ha detto: “Ti ammazzo, la devi smettere”. Poi ha preso le chiavi della moto, attaccate c’erano quelle di casa. Mi ha rubato le chiavi. Per fortuna avevo una copia di quelle della moto, divido la casa con un altro inquilino che mi ha aperto. La mattina seguente mi sono svegliato e ho avvertito un forte dolore cervicale, così sono andato all’ospedale a farmi medicare; mi hanno fatto una lastra e mi hanno dato una prognosi di 7-10 giorni. Poi sono corso al commissariato a denunciare l’aggressione e il furto per andare a riprendere le chiavi”.

 

Foto immagine in evidenza: Getty Images