Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Nico Rosberg è ancora papà: nasce la piccola Naila

Settimana da incorniciare per il campione del mondo di Formula Uno in carica Nico Rosberg. Negli scorsi giorni aveva infatti annunciato di esser divenuto il manager del suo caro amico Robert Kubica con l’acclarato intento di farlo ritornare al volante di una monoposto di F1, oggi, invece, la lieta notizia di esser divenuto papà per la seconda volta. Nico ha per l’occasione pubblicato una foto sul suo account twitter che lo vede trattenere in braccio la neonata Naila, accompagnato da un breve messaggio: “Sarò impegnato per un po’, ed ecco la ragione: è bellissimo accogliere un nuovo membro della famiglia, per noi e per Alaia che ora ha una sorellina. È una sensazione emozionante e stupefacente, forse anche più sorprendente della prima volta: è andato tutto bene e siamo felici“.

Tutto liscio

Per Rosberg e la sua bellissima consorte Vivian è la seconda volta, due anni fa avevano infatti concepito Alaia. Il parto di Naila è avvenuto martedì scorso presso la struttura Principessa Grace Clinic nel cuore del principato di Monaco, dove la famiglia Rosberg ha residenza. Sia la mamma che la piccola stanno bene e sono già rientrate a casa. La gravidanza di Vivian era stata comunicata qualche mese fa, a maggio, sempre attraverso i social network, attraverso una foto che ritraeva Nico, la moglie e la prima bimba, sottoscritta dalle parole “NR2” con un biberon.

Il vero grande amore

Da segnalare, comunque, il viscerale amore che lega l’ex pilota alla propria famiglia: nell’ultima stagione decise di lasciare il mondo delle corse da campione iridato proprio per dedicarsi anima e corpo a moglie e figlia, evitando di esporsi agli immensi rischi del mestiere. “Il mio prossimo passo è quello di essere padre e marito” disse il tedesco al termine della conferenza stampa in cui annunciò il ritiro. Una cosa è certa: con due figli e un solo titolo mondiale, Rosberg farà comunque parlare di sé tra i paddock di tutto il mondo.