Piloti MotoGp in vacanza, ecco come si sono riposati

Piloti MotoGp in vacanza, ecco come si sono riposati

Sta per terminare il periodo di vacanza di cui hanno potuto godere i piloti della MotoGp, che nel weekend in arrivo torna in pista a Brno, pista storica del Motomondiale. Le distanze in classifica tra i vari centauri sono davvero ridotte, quindi sarà fondamentale ripartire al massimo per far sì che ognuno possa raggiungere i rispettivi obiettivi. Un periodo in cui staccare la spina era comunque quanto mai necessario, anche se l’attenzione, come era facile immaginare, è stata rivolta soprattutto a Valentino Rossi, per cercare di capire se avesse una dolce compagnia al suo fianco, e ad Andrea Iannone e alla fidanzata Belen Rodriguez.

Staccare la spina per tornare con più grinta

Volge al termine il periodo di riposo osservato dalla MotoGp, che mai come quest’anno sta regalando gare ricche di adrenalina il cui esisto è spesso sospeso fino all’ultima curva. Fare previsioni definitive su chi riuscirà a conquistare il titolo mondiale è quindi ancora piuttosto difficile. Quasi tutti i piloti hanno approfittato di questa fase per trascorrere qualche giorno di vacanza e rilassarsi al fianco delle persone care, ma con un chiaro obiettivo nella testa: tornare con maggiore convinzione in questa seconda parte di stagione, che si apre domenica a Brno, in Repubblica Ceca.

Gran parte dell’attenzione è stata ovviamente rivolta a Valentino Rossi, che ormai da tempo non ha una fidanzata ufficiale dopo l’addio a Linda Morselli, ora felice al fianco di Fernando Alonso. C’è sempre grande interesse all’idea di capire se il suo cuore sia per ora tornato occupato, ma almeno per ora il pesarese si dichiara single, come aveva confermato recentemente anche papà Graziano. Abbiamo però pochissime immagini del numero 46, se non una foto scattata con alcune tifose.

#valentinorossi

Un post condiviso da Valentina Stradiotto (@tina_4e) in data:

Occhi puntati ovviamente anche su Andrea Iannone: la sua storia con Belen Rodriguez ormai da un anno occupa le pagine dei giornali di cronaca rosa con periodi in cui si alternano voci di addio e altri in cui invece l’amore prosegue a gonfie vele. L’abruzzese ha più volte sottolineato di essere felice con la showgirl argentina, anche se altrettanto non si può dire delle sue prestazioni in pista. L’italiano ha trascorso gran parte del tempo a Ibiza, ma dedicandosi anche all’allenamento per non deludere ulteriormente i suoi tifosi.

Marc Marquez ne ha invece approfittato per rilassarsi al mare della sua Spagna. Scelta diversa per il compagno di squadra Dani Pedrosa, che si allena in bicicletta in Svizzera.

Jorge Lorenzo ha scelto di stare con un gruppo di amici, tra cui il dj Nicky Romero. Non è mancato un selfie con la modella brasiliana Michelly Sander, anche se per ora una love story tra i due non è confermata.

Nessuno scatto invece per due centauri che hanno finora stupito in positivo, Danilo Petrucci e Andrea Dovizioso.