Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Schianto in moto, è morto Cristiano, il figlio di Marco Lucchinelli

Schianto in moto, è morto Cristiano, il figlio di Marco Lucchinelli

Tremenda tragedia quella che ha colpito Marco Lucchinelli, ex campione mondiale 500cc. Intorno alle 19.30 di ieri sera, 4 luglio, è deceduto sulla provinciale 31 a Poggio Piccolo di Castel Guelfo (BO) il figlio Cristiano. Il 36enne si trovava alla guida della sua moto quando si è trovato davanti all’improvviso un grosso fuoristrada, pare un Range Rover, che stava effettuando, nella corsia contraria, la manovra di svolta a sinistra.

Non c’è stata speranza per il figlio di Marco Lucchinelli, non solo ex pilota ma attualmente anche commentatore sportivo per Sky. All’arrivo dei soccorsi, giunti con l’elisoccorso, e dei Vigili del Fuoco, per il motociclista, finito contro la recinzione di uno dei stabilimenti industriali della zona, non c’era già più nulla da fare.

Una vita dedicata alle moto

Cristiano Lucchinelli, pilota istruttore per Kawasaki, Ducati e altre prestigiose marche, aveva ereditato dal padre la passione per le dueruote e gestiva infatti con quest’ultimo e l’ex pilota Fausto Ricci la “Lucchinelli Experience“, creata per amanti dei motori e professionisti.

immagini.quotidiano
La scena del tragico incidente a Poggio Piccolo di Castel Guelfo